Braccialetti Rossi 2 streaming video seconda puntata del 22 febbraio 2015

0

Braccialetti Rossi 2 seconda puntata

Secondo appuntamento ieri sera, domenica 22 febbraio 2015, con la seconda stagione di Braccialetti Rossi. Al centro della trama, la ricaduta di Leo, il ritorno in ospedale di Vale e l’operazione di Nina. Qui sotto potete leggere la trama, anche in formato video direttamente dal nostro canale YouTube. L’articolo contiene anche l’episodio integrale in streaming grazie Rai.tv

Per Leo non è facile accettare questa ricaduta. Il ragazzo teme di non farcela, ha paura di ‘restarci secco’ e l’unica certezza che ha, è quella di non coinvolgere Cris. Per questa ragione Leo decide di lasciarla, facendole credere che alla base di questa scelta ci sia la nuova arrivata Nina.

Cris non vuole credere alle parole di Leo, ma quando lo vede mano nella mano con Nina, comincia a temere che sia davvero tutto finito. Sopraffatta dal dolore, Cris è vittima di un nuovo attacco di bulimia, talmente forte da convincere sua madre a ricoverarla di nuovo in ospedale.

Nina, nel frattempo, è sempre più in ansia per l’operazione. La ragazza confessa a Leo di temere che si tratti di un tumore al seno e non al sangue come ipotizzato dai dottori. Per questa ragione chiede al ragazzo di toccarle il seno sinistro, quello a cui probabilmente dovrà rinunciare. Leo acconsente in nome della loro amicizia, anche se il ragazzo è sempre più combattuto tra Nina e Cris.

Rocco, intanto, passa sempre più tempo insieme a Bea, nel tentativo di farla uscire dal coma. Chicco, invece, è sempre più insofferente e scontroso nei confronti di tutti. Ma il ragazzo nasconde dei segreti. Dove sono, ad esempio, i suoi genitori?

Il padre di Flam, invece, è sempre molto presente per la sua bambina, che è in attesa di un’operazione che potrebbe restituirle la vista. Toni, nel frattempo, continua a prodigarsi per gli altri. E’ sempre l’unico in grado di vedere Davide e come un perfetto aiutato tutto fare, si aggira per i corridoi dei reparti.

A Vale, invece, è stato riscontrato un nodulo all’ascella, dopo aver saltato i controlli periodici, il ragazzo teme che possa trattarsi di tumore. Vale si trova in camera con Nicola, quando quest’ultimo viene colpito da un attacco cardiaco. Toni corre ad avvisare Leo e tutti i ragazzi si ritrovano al capezzale di Nicola. Infine, problemi in sala operatoria per Nina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO