Il Segreto: video streaming puntata di oggi, lunedì 23 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 23 febbraio 2015Questo pomeriggio, lunedì 23 febbraio 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. In questi episodi a monopolizzare l’attenzione ci ha pensato Aurora. La ragazza, dopo essere tornata a Puente Viejo, si sta cominciando ad ambientare. Tutti cercando di farla sentire una di famiglia, eccetto donna Francisca, che ha trattato Aurora con distacco e quasi disprezzo, sin dal suo arrivo. Ma oggi qualcosa potrebbe cambiare. Potete leggere la trama dell’episodio odierno qui sotto. Appena disponibile in rete, vi ricordo infine, che vi segnaleremo anche il link per rivedere la puntata in streaming, grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Francisca, sembra cominciare a nutrine un minimo di interesse nei confronti di Aurora. Ci si può fidare, oppure la Montenegro sta agendo in maniera strategica come al suo solito? Ad ogni buon conto, la donna ha invitato la figlia di Pepa e Tristan in villa, ma nel corso del loro incontro, si avvertirà un clima di grande ostilità.

Soledad, nel frattempo, dopo aver scoperto il piano criminale di Olmo, cerca di avvertire Roque e Pia del grave pericolo che stanno correndo. Tristan, nel frattempo, è sempre più in ansia per le sorti di Raimundo. L’ex locandiere è letteralmente divorato dall’odio nei confronti di Francisca.

LASCIA UN COMMENTO