(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata del 22 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 22 febbraio 2015

Ieri sera, domenica 22 febbraio 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in prima visione TV de Il Segreto. Il ritorno di Aurora a Puente Viejo ha reso felice Tristan. Olmo, invece, sta mettendo a punto un diabolico piano ai danni di Pia. Qui sotto trovate il riassunto dell’episodio, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

Tristan, in un momento di dialogo con Aurora, rivela a sua figlia la verità sulla morte di sua madre e per quale ragione la tomba è ancora vuota. Francisca, nel frattempo, continua a trattare con disprezzo Aurora, che però continua ad essere circondata dall’affetto di tutti in paese. Emilia, Rosario e Maria, in particolare, la trattano come se fosse Pepa.

Olmo ha messo a punto il piano per rapire il figlio di Pia appena sarà nato. Subito dopo l’uomo si occuperà anche della madre, facendola sparire. Mesia decide di confessare le sue malvagie intenzione a Soledad, spiegandole di aver intenzione di liberarsi degli ostacoli che gli impediscono di creare in futuro una famiglia felice insieme a lei. Soledad, ovviamente, rimane sconvolta dalle rivelazioni di Olmo. Subito dopo la ragazza si rivolge a Mariana e le chiede aiuto per intervenire prima che si verifichi il peggio.

Federico, nel frattempo, sorveglia la casa dei due sarti. Il killer assoldato da Olmo è pronto ad intervenire con i suoi uomini appena sarà arrivato il momento. Aurora, infine, sta cominciando ad abituarsi alla vita di Puente Viejo, ma la ragazza mostra una certa insofferenza nei confronti di Candela.

loading...

LASCIA UN COMMENTO