Isola dei Famosi 2015: streaming video quarta puntata del 23/02/2014 Melissa P eliminata

0

Isola dei Famosi Rocco SiSi è conclusa da poco la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 10. La serata ha emesso i suoi verdetti più importanti: Melissa P. eliminata, Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha e Cristina Buccino in nomination. Le Donatella, a sorpresa, vincono a sorpresa la prova leader. Fanny Neguesha annuncia il suo ritiro. Qui sotto trovate il riassunto, nel corso della mattinata vi offriremo anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Puntata movimentata e ricca di spunti interessanti quella andata in onda ieri sera  sull’Isola dei Famosi 2015. Dopo avervi aggiornato sulle notizie più importanti: eliminati e nominati, cerchiamo di riassumere velocemente i fatti salienti. Fanny Neguesha ha annunciato di volersi ritirare: sente la nostalgia di casa, Alessia Marcuzzi le ha chiesto di prendersi 24 ore di tempo per rifletterci. La serata è stata monopolizzata da Pierluigi Diaco, in rotta di collisione con molti naufraghi e definito “indifendibile” dallo stesso Signorini. Sempre al direttore di Chi va attributo lo scoop gossipparo della serata; secondo Signorini, infatti, tra Cristina Buccino ed Alex Belli sarebbe successo qualcosa. Rivelazioni che non avranno fatto piacere alla moglie dell’attore, presente in studio.

Mara Venier, invece, è stata protagonista di una clamorosa gaffe. L’opinionista ha rivelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda. Vani i tentativi di porre rimedio, ormai la frittata era bella che fatta. Struggente collegamento con protagonista Rocco Siffredi, che tra le lacrime ha promesso a sua moglie Rozsa di avere intenzione di diventare un marito e un padre migliore. Le telecamere nascoste hanno ripreso una lite tra Pierluigi Diaco e Alex Belli. I due erano sbarcati sull’Isola come amici, ora il rapporto sembra definitivamente compromesso.

loading...

LASCIA UN COMMENTO