Striscia: massaggiatore con l’ombelico magico di Condove (Torino) palpeggia le pazienti

0

Massaggiatore ombelico Striscia la NotiziaMax Laudadio si trova a Condove, in provincia di Torino, perché nella redazione di Striscia la Notizia sono arrivate numerose segnalazioni riguardo un massaggiatore davvero particolare, che utilizzerebbe il potere dell’ombelico per curare le persone, preferibilmente donne. CLICCA QUI per vedere il servizio integrale.

L’inviato di Striscia ha deciso di spedire una complice dal terapeuta per approfondire. Il massaggiatore invita la giovane a spogliarsi. La ragazza si è recata da lui per un forte mal di schiena, ma come prima cosa il massaggiatore le chiede di poter toccare la tiroide. Poi si alza la maglietta e, sostenendo di possedere un ombelico in grado di curare le malattie, invita la sua giovane paziente a poggiarci la sua mano sopra. Ma questo bizzarro terapeuta sembra interessato a tutto tranne che la schiena della complice di Striscia, che prima viene invitata a sfilarsi il reggiseno, poi palpeggiata su lato A e anche quello B. Insomma, siamo di fronte all’ennesimo caso di massaggiatore polipone.

Raccolta la testimonianza della sua complice, Max Laudadio ha deciso di intervenire per chiedere spiegazioni al signore. L’improbabile terapeuta ha prima spiegato le origini del potere del suo ombelico: “sono nato di 11 mesi come gli asini…“, ma quasi subito ha mostrato una certa insofferenza per le telecamere. Incalzato dall’inviato di Striscia la Notizia, il massaggiatore con l’ombelico magico ha impugnato un mattarello di legno, minacciando Laudadio e la sua troupe. Il servizio si è concluso con le invettive del massaggiatore, il quale ha prima finto di chiamare i carabinieri ed infine è riuscito a mettere alla porta l’inviato di Striscia e il suo operatore.

loading...

LASCIA UN COMMENTO