Tiki Taka: streaming video puntata del 23 febbraio 2015

0

Tiki Taka puntata 7 gennaio 2015Ieri sera, lunedì 23 febbraio 2015, su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Davvero tanti, gli argomenti in primo piano, cerchiamo di riassumerli tutti, in attesa di potervi fornire anche il link per rivedere la puntata in streaming. Restate nei paraggi e tornate a trovarci. A più tardi.

La giornata di Serie A, che si è conclusa proprio ieri con i posticipi di Napoli ed Inter, ha lasciato in eredità scie polemiche e spunti di approfondimento in quantità industriali. Ben due partite (ma per differenti ragioni) non sono state giocate: Udinese-Parma e Genoa-Sampdoria. In studio il conduttore ha parlato della difficile situazione del club emiliano. Sotto i riflettori anche i due posticipi di Napoli ed Inter: collegamenti, moviola e approfondimenti.

Ma questa è anche la settimana delle coppe europee; attesa per la Juventus in Champions League, ma anche per la Roma, dopo i fatti inqualificabili di piazza di Spagna si prevede una trasferta infuocata per i tifosi giallorossi. E poi la vittoria scaccia crisi del Milan, un brodino come lo ha definito lo stesso Pierluigi Pardo, che permetterà ad Inzaghi di preparare la prossima sfida con un pizzico di serenità in più.

Di tutti questi argomenti il conduttore ha discusso insieme ai suoi ospiti in studio: l’attore Luca Argentero, il pugile Clemente Russo e il cantante Marco Masini. E poi le presenze fisse di Tiki Taka: il giornalista scrittore Giampiero Mughini, il telecronista tifosi Raffaele Auriemma, Andrea Scanzi, Paolo Liguori, Melissa Satta e Francesca Barra.

loading...

LASCIA UN COMMENTO