Anticipazioni Il Segreto: Maria rivela a Fernando di sapere che l’ha violentata

2

Il Segreto Maria accusa Fernando

Quella che potrebbe rivelarsi una delle puntate chiave della seconda stagione del Il Segreto, sta per arrivare. Siamo molto vicini ad un punto di svolta nel rapporto tra Fernando e Maria. I due si sono sposati, un matrimonio riparatore, non certamente basato sull’amore. E’ stata una questione più che altro di convenienza, la ragazza aveva tutto da guadagnare nell’accettare la proposta di Fernando, il quale, dal canto suo, è sempre stato ossessionato da lei.

Venerdì 28 febbraio, Maria scoprirà che è stato Fernando a violentarla nella stalla. E alla ragazza ci vorrà ben poco per scoprire che il giovane Mesia, continua a fare i suoi comodi, approfittando di lei, grazie ad un potente narcotico che le somministra tutte le notti.

Dopo aver ottenuto le prove, Maria lo rivelerà a Fernando e tra i due si apriranno le ostilità. La reazione di Fernando sarà molto fredda e cinica. Ricorderà a Maria, che se anche raccontasse la sua versione dei fatti, nessuno crederebbe alle sue parole, visto che essendo suo marito, lui ha tutto il diritto di consumare quello che gli spetta.

Non contento, Fernando arriverà a minacciare la sua giovane moglie. Se tenterà di fuggire insieme a Gonzalo li ucciderà entrambi. Fernando assumerà una cameriera per spiare le mosse di Maria, in maniera tale da tenerlo sotto controllo costantemente.

Di fronte a tanta malvagità, Maria resterà sconvolta ed il suo rapporto con Gonzalo, ignaro di tutto, cambierà radicalmente. Come reagirà il giovane sacerdote? Maria avrà la forza di confidarsi con qualcuno, magari Mariana? Lo scopriremo molto presto.

 

loading...

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO