Chirurgo senza bisturi pizzicato da Striscia la Notizia a Pordenone 24/02/2015

0

Chirurgo senza bisturi StrisciaNella redazione di Striscia la Notizia è arrivata la segnalazione riguardo un medico, che pare essere in grado di guarire qualsiasi tipo di patologia. Ebbene, ciclicamente sembra essere ospite di una società di Pordenone. Ma gli incontri vengono comunicati solamente attraverso il passaparola. Un gancio di Striscia riesce a partecipare ad un incontro. La sala è gremita da persone con le malattie più disparate. L’attore di Striscia riesce anche a farsi visitare. Sostiene di essere afflitto da una grave forma di tumore. Il medico si concentra e comincia una strana e rapida imposizione delle mani sul paziente. CLICCA QUI per il servizio integrale.

Poi si mette a cavalcioni sul lettino e si concentra sulla parte lombare. Il tutto dura pochissimi minuti. Secondo il sedicente guaritore, il pancreas svolgerebbe solo il 16% delle sue normali attività. Peccato che il gancio di Striscia sia sano come un pesce. Non contento, l’attore di Moreno Morello racconta al dottore di una zia ammalata di tumore, per il nostro super guaritore non ci sono problemi, lui cura qualsiasi tipo di malattia, si chiama: “Chirurgia senza bisturi“.

Ma non si può operare senza i ferri del mestiere, Moreno Morello ha pensato bene di consegnarli direttamente al sedicente guaritore, per ascoltare che cosa ha da dire. Ma qualche cliente spione si accorge delle telecamere di Striscia la Notizia, avvisa il dottore che si può quindi dileguare indisturbato. All’interno dei locali cresce un’inspiegabile stato d’ansia causato dalle telecamere di Striscia la Notizia. I pazienti se ve vanno e la segretaria li segue a ruota, non prima di aver chiuso la porta dello studio alle sue spalle. Morello resta ad attendere l’uscita del chirurgo senza bisturi, poi sul posto arrivano anche le forze dell’ordine, che dopo aver atteso qualche ora fanno irruzione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO