Sfida al Cielo – La Narcotici 2: streaming video seconda puntata del 24/02/2015

0

La Narcotici 2 seconda puntata

Su RAI due ieri sera, martedì 24 febbraio 2015, è andata in onda la seconda puntata di Sfida al Cielo – La Narcotici 2. Qui sotto trovate il nostro riassunto, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Mentre Ivano Consanti mette in atto la sua rappresaglia contro i rivali, facendo incendiare le loro sale da gioco, la Narcotici scopre l’identità di un collaboratore della nuova banda. Il suo nome è Fausto e frequenta la stessa palestra dell’uomo coinvolto nell’esplosione che ha ucciso Daniele, soprannominato il Pugile. Quest’ultimo è anche il padre di Zeno, il giovane agganciato da Marco nella sua operazione sotto copertura. Il Pugile, a sua volta, è agli ordini del Comandante, il capo della banda. Insieme, i due stanno stanno cercando di separare Ivano dal suo braccio destro Manolo, in maniera tale da eliminarli più facilmente in seguito. Fausto ha il compito di agganciare Angelo Billotta, il fratello di Manolo, che si occupa dello spaccio della droga della nuova banda, all’interno della pizzeria di famiglia. Carlo, nel frattempo, in carcere è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Ivano e appena viene messo in libertà, viene immediatamente contattato dal Pugile. Ma anche lui fa parte del piano architettato contro Consanti, sarà lui ad uccidere Angelo Billotta e successivamente farà ricadere la colpa proprio su Ivano.

E quando Angelo viene freddato all’interno della sua pizzeria, la situazione si fa incandescente e Fausto è costretto a nascondersi. Nella mente di Manolo comincia ad insinuasi il dubbio che, forse, Ivano aveva scoperto che suo fratello vendeva droga per la banda rivale ed ha voluto così vendicarsi. Il piano contro Ivano, dunque, sta cominciando a funzionare. Grazie a Cristina, la compagna di Fausto, la Narcotici scopre deve si trova il giovane, ma quando arrivano lo trovano già morto, freddato dal Pugile che ormai non aveva più bisogno di lui.

Sara, dopo aver chiuso con Marco, ha cominciato a frequentare un ragazzo conosciuto per caso: Alessandro Argenti. La coppia sembra molto affiatata, al punto che il giovane decide di presentare la sua nuova ragazza suo padre Augusto, un uomo potente e molto affascinante. Sara, invece, presenta Alessandro a Daria. Ma la ragazza non si accorge che proprio mentre lo sta riaccompagnando a casa, bacandolo per strada, Marco sta osservando di nascosto tutto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO