(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, mercoledì 25 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata 25 febbraio 2015Quest’oggi, mercoledì 25 febbraio 2015, su Canale 5, a partire dalle 16.20, ci attende il terzo appuntamento della settimana con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, Pia e Roque impegnati nei preparativi della loro fuga e lo strano comportamento di Aurora nei confronti di Tristan. Al termine dell’articolo trovate la trama di oggi. Prima, però, riassumiamo velocemente quando accaduto nell’episodio di oggi. Vi ricordo, infine, che appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per lo streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata di ieri 24 febbraio 2015

Da quando è arrivata Aurora, Tristan ha trascurato Candela. Ora l’ex soldato vorrebbe rimediare. Maria nel frattempo, non è riuscita a concedersi a suo marito Fernando, il quale, all’ennesimo rifiuto della giovane, va su tutte le furie. Soledad, invece, tiene sotto controllo Olmo per cercare di anticipare la sue mosse e mettere in salvo Pia e Roque.

Il Segreto trama puntata di oggi 25 febbraio 2015

Pia comunica a Candela che dovrà assentarsi per qualche giorno da lavoro, in maniera tale da avere il tempo di preparare la sua fuga con Roque. Come sapete, infatti, Olmo ha deciso di rapire il figlio della giovane, appena sarà nato e subito dopo si sbarazzerà di lei. Per riuscirci ha chiesto aiuto a Federico e ai suoi uomini. Aurora continua a prendersi cura di Tristan e cerca di allontanare da suo padre tutte le persone che gli vogliono bene, in particolare Candela. Il feeling con la dolce pasticcera non è mai scattato, certo è che Aurora sembra una persona molto diversa da quella che appariva nelle lettere che scriveva prima del suo arrivo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO