Isola dei Famosi 2015: il regalo di Alex Belli a Cristina Buccino (video)

0

Cristina Buccino Alex Belli Braccialetto IsolaSe tra i due sia in atto un vero e proprio flirt come dichiarato nel corso della diretta di lunedì da Alfonso Signorini, non è dato sapere (almeno le immagini non ci vengono in aiuto in tal senso), l’unica cosa certa è che tra Cristina Buccino e Alex Belli c’è feeling. Eccome se c’è! GUARDA IL VIDEO.

Sono passate 3 settimane a Cayo Paloma. All’alba del ventiduesimo giorno l’Isola dei Famosi 2015 ha già emesso i suoi verdetti e mietuto le prime vittime. Dopo Catherine Spaak, anche Fanny Neguesha ha deciso di lasciare il gioco. Cerca di andare avanti Valerio Scanu (nonostante la nostalgia per i suoi cani), resiste anche Cristina Buccino. La ragazza in Honduras si è ambientata piuttosto bene. La sensazione è che l’avventura non le pesi. Col suo fisico statuario ha fatto girare la testa a tanti maschietti, anche se in pochi sarebbero disposti ad ammetterlo.

Non è simpatica a tutti, il suo aspetto fisico prorompente e sensuale le ha causato qualche problema tra le naufraghe. Il rapporto con Alex Belli, invece, prosegue a gonfie vele. E dopo le voci di un presunto flirt tra i due, ieri l’attore ha deciso di regalare alla sua compagnia d’avventura un braccialetto creato apposta per lei. Alex Belli si è guadagnato un abbraccio e un bel bacio da parte di Cristina Buccino. Per ora basta così, domani chissà?

LASCIA UN COMMENTO