Striscia la Notizia | Tapiro d’oro per Sabrina Ferilli del 25 febbraio 2015 (video)

0

Tapiro Ferilli StrisciaValerio Staffelli si è spinto sino a Biella per raggiungere Sabrina Ferilli ed omaggiarla di un meritatissimo Tapiro d’oro. Motivo? la polemica con Fazio per la disparità di trattamento con Monica Bellucci. La consegna è andata in onda nel corso della puntata di Striscia la Notizia di ieri, mercoledì 25 febbraio 2015. GUARDA IL VIDEO.

Domenica scorsa l’attrice romana è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’accoglienza, almeno secondo la Ferilli, non è stata esattamente calorosa, almeno non quanto quella riservata a Monica Bellucci la settimana precedente, sempre a Che tempo che fa, naturalmente.

Sabrina Ferilli non è una che le manda a dire ed appena entrata in studio ha cominciato a lamentarsi della scarsa partecipazione del pubblico. Ma non si è limitata a ciò: durante tutta l’intervista l’attrice ha punzecchiato e bacchettato il conduttore, che, evidentemente in imbarazzo, ha cercato di non lasciarsi coinvolgere nella polemica.

Alle telecamere di Striscia la Notizia, Sabrina Ferilli ha confermato di non aver gradito la disparità di trattamento con la Bellucci, spiegando che secondo lei, Fabio Fazio ha un vero e proprio debole per la nuova Bond Girl. Effettivamente, il conduttore con la Bellucci ha calcato un po’ la mano, anche se la sensazione è che i due fossero d’accordo e stessero semplicemente interpretando due ruoli in un copione già scritto, la femme fatale e il maschio stregato dal suo fascino.

D’altra parte, Sabrina Ferilli avrebbe fatto probabilmente meglio a far finta di nulla, essersi lamentata ripetutamente e in maniera così insistita nel corso dell’intervista stessa, non l’ha resa certamente più attraente, o simpatica, al pubblico da casa. I rosiconi e gli invidiosi non piacciono a nessuno, al massimo ricevono un Tapiro d’oro. Evento puntualmente accaduto e andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia.

LASCIA UN COMMENTO