(VIDEO) Solo per amore: anticipazioni ultima puntata del 4 marzo 2015

0

Solo per amore ultima puntata 25 febbraio 2015

Mercoledì 4 marzo 2015, su Canale 5 andrà in onda la decima ed ultima puntata di Solo per amore, la nuova fiction prodotta da Endemol Italia con protagonisti Massimo Poggio, Antonia Liskova e Kaspar Kapparoni. Settimana dopo settimana, episodio dopo episodio, abbiamo assistito al ricomporsi di tutti i tasselli di questa intricata storia. I responsabili sono finalmente usciti allo scoperto e le verità sul rapimento di Elena sono stata svelate. Lei e Pietro si sono allontanati, si sono trasformati in due perfetti estranei e poi addirittura nemici. Solo per amore si sono ritrovati, ma il loro rapporto, dopo le innumerevoli traversie, continua ad essere messo a dura prova. Elena e Pietro riusciranno a lottare insieme per salvare la loro famiglia? Eccole anticipazioni dell’ultima puntata.

Travestito da medico, Pietro (Massimo Poggio) riesce a far evadere Elena (Antonia Liskova) sfuggendo alla sorveglianza di Giordano (Kaspar Capparoni) e Stefano (Giuseppe Maggio). Quest’ultimo, appena scopre che Elena e Pietro sono riusciti a fuggire si reca da Giordano per dirgli di essere pronto ad uccidere entrambi pur di ottenere la sua rivincita.

Gabriele (Simon Grechi) confessa ad Agata (Giuditta Saltarini) ed Arianna (Laura Adriani) che Stefano è il figlio di Elena e prega Arianna di ritrovare il ragazzo: deve spiegargli tutto riguardo al suo passato prima che sia troppo tardi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO