Le Iene Show: “Bum Bum Brasile” la moda del sedere rifatto e i rischi del silicone (video)

0

Le Iene Bum Bum BrasileNicki Minaj, Jay-Lo, Iggy Azalea e Kim Kardashian. Al momento negli Stati Uniti sono loro le rappresentanti del big booty, ovvero il sedere grosso. Si tratta di una vera e propria rivoluzione estetica che sta ribaltando i classici canoni di bellezza a cui, sino ad ora, i media, ci avevano abituati. Un cambiamento epocale, che affonda le sue radici in Brasile, la culla del big booty, che da quelle parti, da sempre, tutti chiamano “Bum bum“. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Per realizzare il suo servizio, l’inviato delle Iene Cizco si trova a Rio de Janeiro, e per la precisione sulla spiaggia di Ipanema, la patria del “Bum Bum” che però deve rispettare determinati parametri. Deve essere grande, ovviamente, ma anche rotondo e sempre ben allenato. Niente roba flaccida e molliccia, insomma. E soprattutto deve essere incorniciato da un sottile ornamento il “Filo interdentale“. Un filo che, a volte, sembra quasi invisibile, talmente è sottile. Tutte mettono in mostra le loro grazie, e poco importano le dimensioni, anzi, più grande è, meglio è. Alla faccia dei classici stereotipi dei sederini da modella. In Brasile nessuno baratterebbe tanta abbondanza in cambio di qualche taglia in meno.

La perfezione in Brasile sta nell’abbondanza, che può diventare addirittura un lavoro. L’inviato delle Iene ha incontrato Douglas, un personal trainer che da anni plasma i migliori Bum Bum del paese. Ma ci sono strade più semplici e meno faticose per ottenere un sedere perfetto. Affidarsi alla chirurgia plastica, ad esempio. Ci sono sostanzialmente due modi di intervenire, attraverso iniezioni di silicone e protesi. Le prime sono pericolosissime, perché in caso di problemi, il silicone è impossibile da rimuovere e può causare danni terribili. Rivediamo il servizio integrale andato in onda ieri sera, giovedì 26 febbraio 2015 a Le Iene Show.

LASCIA UN COMMENTO