Le Iene Show: puntata 26/02/2015: la moda del Big Booty le foto rubate di Ilary Blasi

0

Ilary Blasi foto rubateSu Italia Uno ieri sera, giovedì 26 febbraio 2015, è andata in onda una nuova puntata delle Iene Show e questa mattina, a beneficio di tutti coloro che si fossero persi la serata, riassumiamo i servizi andati in onda. Vi ricordo che potete rivederli tutti su Video Mediaset.

Il primo servizio è di Giulio Golia che si è recato a Genova per incontrare un pensionato di 72 anni, che, ormai da tempo, sventa rapine fotografando i borseggiatori. Tutto è cominciato qualche anno fa, quando la moglie di Giancarlo, questo il nome del protagonista, fu scippata.

Luigi Pelazza è tornato a parlare della vicenda di Luca, un ventiduenne alla ricerca di suo padre. L’uomo lo ha abbandonato quando era ancora molto piccolo. Le Iene hanno cercato di aiutare Luca, ahimè, senza grande successo.

Matteo Viviani si è occupato delle foto rubate di Ilary Blasi. La conduttrice sarebbe stata fotografata nuda, all’interno di una camera d’albergo. In realtà gli scatti rubati non appartengono alla conduttrice. L’estorsore è stato smascherano e sottoposto a pubblico ludibrio.

Nadia Toffa è volata a San Francisco, nella Silicon Valley, dove molti italiani si sono trasferiti per creare start up di successo. C’è chi ha inventato una app che ti aiuta a trovare parcheggio, oppure quella che ti scalda il letto prima che torni a casa. Il fondatore di Bing, un famoso motore di ricerca, è un brillante giovanotto italiano.

Andrea Agresti ha raccolto la testimonianza di un gruppo di ragazzi che, dopo aver pagato 1500 euro per un corso di Body Guard, si sono trovati con un pugno di mosche. Alla fine del corso i promotori sono spariti nel nulla ed hanno fatto perdere le loro tracce. L’inviato delle Iene ha trovato l’organizzatore di questa presunta truffa.

Tra i servizi più scioccanti della serata, vi segnalo quello realizzato da Nina Palmieri che ha incontrato Clorinda. E’ stata sua figlia a contattare la redazione perché da anni sua madre è alla mercè di un uomo violento. La storia di Clorinda è davvero sconvolgente, pensate che per questo ‘amore’ ci ha rimesso anche un rene. Nina ha incontrato Cosimo, il marito violento, il quale ha negato di aver mai picchiato sua moglie. Clorinda è di Bitonto, cerca lavoro come collaboratrice domestica, spera che qualcuno possa aiutarla.

Le Iene Bum Bum Brasile

l’inviato Cizco si è recato a Rio de Janeiro, e per la precisione sulla spiaggia di Ipanema, la patria del “Bum Bum”. Quella del big booty è una moda che ha raggiunto anche gli Stati Uniti. Molte donne, giovani e meno giovani, sono disposte a tutto per di sfoggiare un sedere grande e rotondo. Ma a quale prezzo? Tanto esercizio fisico, oppure chirurgia, attraverso protesi al silicone. Diffidate da quei dottori smaliziati che propongono iniezioni di silicone, i rischi per la salute possono essere davvero molto alti.

Ma ieri sera abbiamo anche assistito alla seconda parte del servizio realizzato da Giulio Golia su Schettino all’Isola dei Famosi. L’ex comandante della Costa Concordia aveva negato che quello intervistato dalle Iene fosse il suo vero agente. Golia si è recato sotto casa di Schettino, ma è stato bloccato dai Carabinieri.

E poi, ancora, l’intervista a Silvio Muccino, l’inchiesta di Mauro Casciari sugli immigrati che muoiono a Lampedusa, l’ennesimo caso di un porco sceneggiatore, lo scandalo affittopoli raccontato da Filippo Roma e la truffa dell’eredità raccontata de Enrico Lucci.

loading...

LASCIA UN COMMENTO