(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, venerdì 27 febbraio 2015

0

Il segreto maria gonzalo anticipazioniQuesto pomeriggio, venerdì 27 febbraio 2015, su Canale 5 va in onda il penultimo appuntamento della settimana de Il Segreto, la telenovela spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda stagione in Italia. Prima di scoprire la trama della puntata di oggi, riassumiamo velocemente quanto accaduto nell’episodio di ieri, giovedì 26 febbraio 2015. Vi ricordo che poco dopo la messa in onda, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il lini per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata giovedì 26 febbraio 2015

Lo strano comportamento di Aurora comincia ad insospettire tanti a Puente Viejo. Anche Maria ha notato una certa differenza tra la ragazza timida e riservata che scriveva a Tristan e questa giovane donna, molto determinata e piuttosto smaliziata. Anche Rosario comincia a nutrire dubbi sul suo conto, ma Gonzalo e Tristan cercando di giustificarla in tutti i modi. I due neanche possono immaginare che la ragazza arrivata a Puente Viejo non è affatto chi afferma di essere e presto sfogherà le sue ire su chi le sta più vicino. Anche Candela deve fare i conti con l’ostilità di Aurora, che non le consente di vedere Tristan.

Il Segreto trama puntata venerdì 27 febbraio 2015

Soledad, Mariana e Rosario aiutano Pia e Roque a fuggire da Puente Viejo. Raimundo, nel frattempo, affronta Francisca: tra i due è guerra aperta! Il piano di Soledad per salvare Roque e Pia da Olmo è fallito. Gonzalo, infine, suggerisce a Maria di vivere la propria vita e di dare un senso all’unione con Fernando creando una famiglia insieme a lui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO