Il Bosco: anticipazioni terza puntata del 6 marzo 2015 | Fiction Canale 5

0

Il Bosco terza puntata

Venerdì 6 marzo 2015, in prima visione TV su Canale 5, andrà in onda la terza e penultima puntata de Il Bosco, la nuova fiction prodotta da Taodue di Pietro Valsecchi con protagonisti Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. La mini serie TV ha debuttato sulla rete ammiraglia Mediaset portando a casa uno share del 16,74%, pari a 4,3 milioni di telespettatori. Leggermente in calo, invece, i dati relativi alla seconda puntata, che ha registrato un ascolto di 3.871.000 telespettatori, pari ad uno share del 15,17%. Ma mettiamo da parte i freddi numeri e concentriamoci sulle anticipazioni della terza puntata. Potete leggere tutto subito dopo il salto pubblicitario.

Il Bosco anticipazioni terza puntata del 6 marzo 2015: Alex arrestato

Si riprede dagli omicidi che si sono verificati recentemente in città. L’ispettore Damiani, evidentemente interessato a Nina e geloso del rapporto tra la giovane psicologa e Alex Corso, è convinto che proprio quest’ultimo sia il responsabile degli omicidi che si sono verificati in città negli ultimi anni.

E così, Alex viene ingiustamente arrestato per la seconda volta. L’uomo, memore di quanto accadde la prima volta, quando finì in carcere con l’accusa di aver assassinato la sua fidanzata, decide di pianificare la sua fuga. L’unica in grado di scagionarlo è Nina. La giovane psicologa prosegue le sue indagini per scoprire cosa si nasconde dietro la misteriosa scomparsa di sua madre. Ciò che emergerà dalle ricerche produrrà un effetto sconvolgente nella vita della protagonista.

LASCIA UN COMMENTO