Il Segreto: video streaming puntata di sabato 28 febbraio 2015

0

Il Segreto puntata di sabato 28 febbraio 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, sabato 28 febbraio 2015, si conclude una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, la presunta lettera di Roque, indirizzata a Donna Francisca e ritrovata da Rosario e Mariana. Qui sotto potete leggere la trama, appena disponibile in rete, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Il Segreto trama puntata di sabato 28 febbraio 2015

Aurora rivela a suo padre di essere intenzionata a lasciare gli studi. Una decisione che delude profondamente Tristan, il quale, era convinto che sua figlia volesse seguire le orme della madre Pepa, o almeno è quello che affermava la ragazza nelle lettere che spediva a Maria. Aurora cerca di giustificarsi spiegando che in questo modo potrà dedicarsi a suo padre e a suo fratello senza ulteriori distrazioni. Gonzalo, nel frattempo, si reca in Villa per chiedere un colloquio con Francisca.

Il sacerdote è intenzionato a risolvere una questione che gli sta molto a cuore e che coinvolge anche Raimundo. Si tratta dei pozzi d’acqua posti al ridosso del confine delle proprietà di Donna Francisca, risorse preziose per i bisognosi che sta aiutando. Grazie anche all’interessamento di Maria, Francisca accoglie la richiesta di Fernando.

Mariana e Rosario trovano una lettera di Roque indirizzata a donna Francisca. La signora Montenegro conferma che la lettera è stata scritta dal sarto ma sia Mariana che Rosario, nutrono parecchi dubbi a proposito.

Dolores, nel frattempo, è impegnata nella lista degli inviati per le nozze di suo figlio. Aurora, invece, è sempre più coinvolta nel progetto di Maria e Gonzalo. Questo permette alla ragazza di stare a stretto contatto con suo nonno Raimundo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO