Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Andreozzi lascia il Trono per corteggiare Valentina Dallari?

0

Uomini e Donne Amedeo Andreozzi

Ieri su Canale 5 si è conclusa una settimana in compagnia di Uomini e Donne. Ormai da qualche settimana stiamo cominciando a familiarizzare con i nuovi tronisti che, a ben vedere, per 2/3 non sono esattamente due emeriti sconosciuti ai fan del people show di Maria De Filippi. In queste ore sta circolando sul web un’intervista che Amedeo Andreozzi ha rilasciato al settimanale “Nuovo”. La dichiarazione che sta mettendo la pulce nell’orecchio degli appassionati telespettatori di Uomini e Donne riguarda Valentina Dallari:

“Valentina è molto interessante. E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda”.

Valentina Dallari Uomini e Donne

Amedeo un simile concetto lo ha ribadito nel corso della puntata di ieri. La sensazione è che il giovanotto ci sia rimasto un po’ male dall’epilogo del rapporto con Nicole, che proprio nell’ultima puntata di UeD ha accusato il tronista di aver tentato di baciala in due occasioni durante la loro esterna.

A prescindere dall’attendibilità di queste accuse, l’unica cosa certa è il disagio manifestato da Amedeo Andreozzi nei panni di tronista. Lui avrebbe preferito il ruolo del corteggiatore, o forse lo preferirebbe adesso che sul trono c’è Valentina Dallari. I bene informati assicurano che tra i due c’è feeling. Amedeo e Valentina sarebbero stati pizzicati più volte a chiacchierare dietro le quinte. Se aggiungete che la tronista, sino a questo momento, non sembra ancora aver individuato lo stereotipo del suo uomo ideale tra i suoi corteggiatori, ecco che due indizi fanno una prova. Anzi mezza, evitiamo di sbilanciarci troppo.

Curioso, comunque, il destino di Valentina Dallari; arrivata e subito massacrata, addirittura ritenuta di non essere sufficientemente attraente per il ruolo di Tronista. Ebbene, la nostra potrebbe aver fatto breccia nel cuore di uno dei protagonisti più ambiti di questo trono.

LASCIA UN COMMENTO