(video) Anticipazioni Il Segreto: Maria rivela a Gonzalo che Fernando l’ha violentata

0

Maria Gonzalo rivela stupro

Questa sera, in prima visione TV su Canale 5, ci aspetta un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. A tenere banco in questi episodi, ancora il rapporto tra Maria e Fernando. Come vi anticipavamo nei giorni scorsi, la ragazza sta per scoprire di essere stata violentata da suo marito. Prima, nelle scuderie, quando non erano ancora sposati ed anche adesso, somministrandole un potente narcotico e approfittando di lei tutte le notti. Non passerà molto, che Maria affronterà Fernando e poi rivelerà questa scioccante verità anche a Gonzalo. Quando? Scopriamolo insieme.

La puntata incriminata è la n. 559 e andrà in onda domenica 29 marzo. Maria cerca di tenere alla larga Fernando, il quale non comprende per quale ragione sua moglie abbia deciso di impedirgli l’accesso alla sua camera da letto. Fernando è costretto a togliere il disturbo senza essere riuscito ad entrare. Maria, dopo essere riuscita a liberarsi di lui almeno per una notte, finalmente si calma.

Successivamente Fernando incontra Aurora. La ragazza tenta di sedurlo in maniera molto sfacciata. Solo l’intervento di Emilia impedisce ad Aurora di concludere quello che aveva cominciato. Emilia si reca da Gonzalo per rivelargli che, da qualche tempo, Maria soffre di una strana fobia. Gonzalo mette sotto pressione la ragazza, che alla fine cede e gli rivela la verità. E’ stato Fernando a violentarla nella stalla. Il perfido Mesia ha continuato ad abusare di lei anche dopo sposati con l’ausilio di un potente narcotico. Gonzalo ascolta le rivelazioni di Maria semplicemente sconvolto. Quale sarà la reazione del sacerdote nei confronti di Fernando? Non ci resta che seguire i prossimi episodi per scoprirlo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO