(video) Il Segreto anticipazioni: trame puntate dal 2 a 7 marzo 2015

0

Il Segreto aurora tristan

Domani, lunedì 2 marzo 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Questa mattina vi anticipiamo le trame delle puntate in onda da lunedì a venerdì alle 16.20 e sabato alle 16.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 2 a 7 marzo 2015

Maria continua a sentirsi tremendamente a disagio nei momenti di intimità con Fernando. La ragazza non è ancora riuscita a superare lo shock della violenza. Maria vorrebbe consultare uno specialista, ma l’idea a Fernando non piace neanche un po’.

Francisca, nel frattempo, ha modificato il suo testamento in favore di Maria e Fernando, decisione che manda su tutte le furie Raimundo. A Tristan non importa nulla del denaro, ma è stupefatto nel costatare quanto odio sua madre provi nei suoi confronti e, soprattutto, in quelli di Raimundo. Emilia confessa tutto il suo imbarazzo a Gonzalo per essere stata la testimone di questo passaggio di eredità. Ma fortunatamente Raimundo capisce la sua situazione e i due giurano che non si lasceranno mai più manipolare da Francisca.

Olmo, ovviamente, è molto soddisfatto di questa novità. Ora suo figlio potrà avere accesso alla fortuna di Maria. Tuttavia, Olmo è anche preoccupato per lo strano comportamento di Federico, il suo timore è che l’uomo stia tramando qualcosa alle sue spalle.

Aurora, nel frattempo, appare sempre più sfrontata. La ragazza pensa solo a divertirsi e ad appagare i suoi capricci, ma sta per emergere un lato insospettabile del suo carattere che potrebbe mettere a serio rischio la sua copertura.

Federico, intanto, continua a minacciare Soledad, mentre Olmo è sempre più convinto che il killer gli stia nascondendo qualcosa. A Puente Viejo arriva un telegramma di Roque e Maria. Soledad si reca da Federico, il quale confessa di non aver ucciso i due come gli aveva ordinato Olmo, ma di averli lasciati liberi di scappare in America. Appresa la notizia, Soledad cerca di convincere Olmo a non uccidere Federico, ma lo spietato Mesia è intenzionato a lavare con il sangue la disobbedienza del sicario.

Don Anselmo, infine, fa notare a Gonzalo che l’affetto che Aurora nutre per suo padre Tristan è un po’ troppo ossessivo, ma il sacerdote cerca di trovare una giustificazione al comportamento di Aurora.

loading...

LASCIA UN COMMENTO