Braccialetti Rossi 2: streaming video terza puntata dell’1 marzo 2015

1

Braccialetti Rossi terza puntata


Terzo appuntamento ieri sera, domenica primo marzo 2015, con la seconda stagione di Braccialetti Rossi. La fiction rivelazione dello scorso anno, continua ad appassionare il pubblico di RAI Uno con le storie dei suoi giovani e coraggiosi protagonisti. Ecco il riassunto della terza puntata. a breve anche il video per rivederla in streaming.

Nicola è stato vittima di un attacco cardiaco. Le sue condizioni sono critiche. Nina si sveglia dall’anestesia, ma quando apre gli occhi scopre che Leo non è lì. Il leader del gruppo incontra Vale e scopre che l’amico è nuovamente malato. Anche Cris è tornata in ospedale, la ragazza è convinta che la guarigione l’abbia allontanata da Leo. L’intervento di Nicola non ha dato gli esiti sperati e una volta sveglio rivela a Leo che sta per morire. Nicola chiede all’amico un ultimo favore: aprire la lettera e recarsi sull’Isola di San Nicola. Lì troverà una donna alla quale dovrà dirle che se n’è andato perché è stato arrestato. Poco dopo Nicola muore.

Braccialetti Rossi terza puntata Cris

Chicco ascolta una conversazione tra la madre di Vale e i genitori di Bea. La donna suggerisce loro di ritirare la denuncia, ma la coppia è restia a farlo. Successivamente il ragazzo confessa a Flam di stare con sua zia perchè sua madre fa la badante e non può occuparsi di lui. Leo e Cris si incontrano in bagno. I due chiariscono le rispettive posizioni, ma fanno di tutto per apparire distaccati ed ostentare una finta indifferenza. Nina, che nel frattempo è entrata a far parte dei Braccialetti Rossi, si trova a parlare di Leo con Vale. Poi i due ragazzi vengono operati. Leo e Vale si ritrovano insieme in una dimensione fatta a luna park, quando si svegliano fanno pace. Cris rifiuta ancora il cibo. La ragazza chiama Leo, ma al telefono risponde Nina. Entrambe fingono di essere infermiere, ma la recita dura poco e la puntata si conclude così.

loading...

1 commento

  1. Grande Nicola, grande Leo e come dici se nelle puntata SE pensi di morire, guarda che ti “Amazzo”!!!!!!!
    Pensaci a non morire perchè NOI “braccialetti rossi”senza leader siamo finiti!!!!!!!! iGLI TRIESTE

LASCIA UN COMMENTO