Braccialetti Rossi 2: video anticipazioni quarta puntata 8 marzo 2015

0

Braccialetti Rossi quarta puntata anticipazioni

Domenica 8 marzo 2015 su RAI Uno andrà in onda la quarta e penultima puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi. Nel terzo episodio abbiamo assistito alla morte di Nicola, alla riappacificazione tra Leo e Vale e al difficile periodo di Cris, che dopo essere stata lasciata da Leo, ha nuovamente problemi con il cibo. Che cosa accadrà nella quarta puntata? Ecco le nostre anticipazioni.

Cris, dopo aver scoperto che Leo è nuovamente malato e che si sta sottoponendo ad un nuovo ciclo di chemioterapia, decide di andarlo a trovare. Lui è felice di rivederla, ma al tempo stesso è combattuto perchè non vuole coinvolgerla nuovamente nella sua malattia.

Per questa ragione, Leo chiede a Cris di non andare più a trovarlo. Il ragazzo sembra ormai aver preso la sua decisione, anche se è ancora innamorato di Cris, la loro storia per ora deve considerarsi chiusa. Se un giorno guarirà, forse, potranno ritrovarsi; chi lo sa, magari per progettare un futuro insieme. Ma Leo, nel frattempo, si sta avvicinando molto a Nina.

Per Cris la decisione di Leo è un duro colpo da sopportare e per la ragazza si sta per aprire un periodo difficilissimo, da affrontare, perdi più, senza l’aiuto e il sostegno di nessuno. Si tratterà di un banco di prova molto importante per la ragazza, che potrà contare solo sulle sue forze.

Leo, invece, sta seriamente pensando all’idea di smettere di curarsi, lasciare l’ospedale e trascorrere gli ultimi giorni che gli restano da vivere, libero su una barca. La presenza di Nina, tuttavia, è di grande conforto per il leader del gruppo. Anche Cris, molto presto, potrebbe conoscere un nuovo ragazzo, ma per scoprire di chi si tratta, non ci resta che attendere la prossima puntata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO