Il Segreto: streaming video puntata di domenica 1 marzo 2015

0

Fernando e OlmoIeri sera, domenica 1 marzo 2015, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in prima visione TV de Il Segreto. Al centro della trama, la scomparsa di Pia e Roque, lo strano comportamento di Aurora e le macchinazioni di donna Francisca. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming.

La scomparsa di Roque e Pia è avvolta nel mistero. Mariana e Rosario trovano una lettera del sarto indirizzata a Donna Francisca, ma sospettano che non sia stata scritta da Roque, anche se la Montenegro afferma il contrario. Maria, nel frattempo, racconta ad Aurora la storia tra Francisca e Raimundo. Alfonso ed Emilia temono che l’ex locandiere possa essere vittima di qualche ritorsione da parte di Francisca. Quest’ultima ha appena affidato a Mauricio un misterioso incarico.

Tristan, nel frattempo, rivela ad Aurora che Gonzalo in realtà è suo fratello Martin. La reazione della ragazza, tuttavia, è piuttosto fredda e distaccata, rispetto a quella che si immaginavano Tristan Gonzalo. Successivamente Aurora comunica a suo padre di aver deciso di interrompere i suoi studi di medicina. La ragazza motiva la sua scelta spiegando a Tristan di volere stare più vicino a lui, al fratello ritrovato e a suo nonno Raimundo.

Il progetto per aiutare i bisognosi, intanto, prosegue. Viene stilata una lista di coloro che potranno beneficiare delle case appena costruite. Sorge, però, una complicazione riguardo al rifornimento dell’acqua. La soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare un pozzo che si trova ai confini dei possedimenti di donna Francisca. Gonzalo si reca dalla signora Montenegro per avanzare la sua richiesta ed anche grazie al prezioso contributo di Maria, viene accolta. Il piano di Olmo, infine, sembra essere perfettamente riuscito. Pia e Roque infatti, sono letteralmente scomparsi nel nulla.

loading...

LASCIA UN COMMENTO