(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, lunedì 2 marzo 2015

0

Il Segreto aurora tristanQuesto pomeriggio, a partire dalle 16.20, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, il forte disagio di Maria nei momenti di intimità con Fernando. La ragazza vorrebbe sottoporsi ad una seduta di psicanalisi, anche se suo marito sembra essere assolutamente contrario. Qui sotto potete leggere la trama della puntata di oggi, lunedì 2 marzo 2015. Appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming. Restate nei paraggi. RIVEDI LA PUNTATA.

Maria continua ad avvertire un profondo disagio nei momenti di intimità con Fernando. La ragazza ha deciso di sottoporsi ad una seduta di psicanalisi per capire le ragioni di questa sua forte resistenza nei confronti del marito. Quest’ultimo, tuttavia, è assolutamente contrario alla scelta di Maria, forse perchè teme che, nelle mani di uno specialista, la ragazza potrebbe ricordare che è stato lui a violentarla. Pedro, nel frattempo, ha scoperto che Vladimiro è Gran Maestro di Scacchi. Il sindaco desidera chiedere al suo nuovo amico di insegnargli a giocare.

Soledad, intanto, riceve un telegramma da parte di Roque e Pia che la informano di essere sani e salvi. Federico, il sicario assunto da Omo per uccidere i due sarti, ha quindi deciso di risparmiar loro la vita. Ma per quale ragione? E come reagirà lo spietato Mesia quando lo verrà a sapere? Fernando, invece, è in apprensione a causa dello strano comportamento di Francisca, la quale ha appena affidato a Mauricio un misterioso incarico. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO