Il Segreto: streaming video puntata di oggi, martedì 3 marzo 2015

0

Il Segreto AuroraSu Canale 5 questo pomeriggio, martedì 3 marzo 2015, va in onda il secondo episodio settimanale de Il Segreto. In queste puntate a monopolizzare l’attenzione ci sta pensando Aurora. La ragazza sta cominciando a rivelare il suo lato più perfido e spregiudicato, anche se in pochi se ne stanno rendendo conto. Qui sotto potete leggere la trama di oggi. Il link per lo streaming lo troverete appena disponibile su Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Giorni fa Francisca ha affidato a Mauricio un compito segreto ed ora si comincia a scoprire cosa c’è sotto. La signora Montenegro ha inserito nel suo testamento Maria e Fernando, una decisione che Raimundo accoglie con profondo sdegno. Anche Tristan rimane sorpreso dal gesto di sua madre, dietro al quale si nasconde un odio viscerale nei suoi confronti, ma soprattutto in quelli dell’ex locandiere.

Aurora, nel frattempo, sta cominciando a mostrare il suo lato oscuro. La ragazza sembra pensare solamente al divertimento e al proprio appagamento personale. Il comportamento ossessivo nei confronti di suo padre, in particolare, non passa inosservato a Don Anselmo, che cerca di farlo notare a Gonzalo, ma con scarsi risultati. Il giovane non riesce ad essere obiettivo quando si tratta di sua sorella e tende a giustificare Aurora qualunque cosa faccia.

Olmo, nel frattempo, è convinto che Federico gli stia nascondendo qualcosa. E Mesia non si sbaglia, perché il sicario che aveva assoldato non ha portato a termine la sua missione. Federico, per ragioni che ancora non sono state chiarite, sembra proprio che abbia deciso di risparmiare la vita di Roque e Pia. Un telegramma da parte della coppia a Soledad, confermerebbe che i due stanno bene e in questo momento si trovano al sicuro in America.

loading...

LASCIA UN COMMENTO