Isola dei Famosi 10: streaming video quinta puntata del 2 marzo 2015

0

Isola dei Famosi 2015 quinta puntata

Quinto appuntamento ieri sera, lunedì 2 marzo 2015, con la decima edizione dell’Isola dei Famosi. La serata ha emesso i suo verdetti più importanti: Pierluigi Diaco, finito in ballottaggio con Cristina Buccino, è stato eliminato. Il naufrago ha rifiutato Playa Desnuda, lasciando così il povero Brice Martinet solo soletto nell’Isola più malinconica del reality show di Canale 5. In nomination, invece, sono finiti Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. CLICCA QUI per rivedere la quinta puntata in streaming.

E’ stata una settimana di ambientamento sulle nuove spiagge per i naufraghi. L’allegra comitiva si è trasferita in blocco a Playa Uva e lì i concorrenti hanno dovuto fare i conti con la natura selvaggia e ostile, a partire dai cattivissimi mosquitos.

I parenti dei naufraghi sono sbarcati a Cayo Cochinos. La sorpresa è stata graditissima per tutti (o quasi) i concorrenti: Rachida è addirittura svenuta per l’emozione. Decisamente meno felice per questa improvvisata Cristina Buccino, che dopo il presunto flirt con Alex Belli, ha dovuto subire il cazziatone della moglie dell’attore di Centovetrine, che non ha risparmiato critiche all’esuberate showgirl.

Dopo la gaffe di Mara Venier, nel corso della puntata di ieri se ne è parlato diffusamente, si è deciso di trasferire Cecilia Rodriguez a Playa Uva insieme agli altri concorrenti. Per questa settimana la soubrette è immune dalle nomination.

In studio Alessia Marcuzzi ha accolto Melissa P, eliminata della settimana scorsa, per commentare insieme a lei la sua esperienza in Honduras. Nessuna vetrina, invece, per Fanny Neguesha, che ha deciso di abbandonare il gioco e tornare tra le braccia dell’amata nonnina.

loading...

LASCIA UN COMMENTO