Tiki Taka: streaming video puntata del 2 marzo 2015

0

TikiTaka-IlCalcioèIlNostroGiocoSu Italia Uno ieri sera, alle 23.25, ha preso il via una nuova puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Davvero tanti gli argomenti che il conduttore Pierluigi Pardo ha affrontato con il suo studio. In primo piano, e non poteva essere altrimenti, la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus, terminata con un pareggio che, tutto sommato, non scontenta nessuno. Nel corso della mattinata troverete il link per rivedere la puntata in streaming grazie a Video Mediaset.

Puntata ricchissima, come vi anticipavo, quella andata in onda ieri sera a Tiki Taka. Tanti collegamenti con lo stadio Olimpico, dove si è disputata la sfida d’alta quota tra giallorossi e bianconeri. Gli uomini di Garcia restano sotto di 9 punti, la sfida scudetto non può dirsi riaperta, ma neppure chiusa del tutto. Il conduttore ne ha parlato con alcuni tifosi illustri di Roma e Juve, come Giampiero Mughini e Paolo Liguori.

Ma la Serie A sta scoprendo anche nuovi protagonisti. Due squadre su tutte, la Lazio di Parolo, presente in studio e il Torino di Giampiero Ventura, capace di una vera e propria impresa in Europa League a Bilbao. Non contenti, i granata hanno sconfitto anche il Napoli in campionato, ridimensionando così le ambizioni degli uomini di Benitez. Pierluigi Pardo ne ha parlato con il telecronista tifoso Raffaele Auriemma. E poi le rubriche Tiki Spy e Tiki Bomber. Insomma, un’altra puntata assolutamente da non perdere a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

loading...

LASCIA UN COMMENTO