La caduta di Fedez a “E poi c’è Cattelan” a I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia

0

Caduta Fedez I Nuovi Mostri

Come ogni martedì, anche ieri sera a Striscia la Notizia si è rinnovato l’appuntamento con la rubrica di seguita e divertente del tg satirico di Antonio Ricci, quella de “I Nuovi Mostri“. Apre la classifica, in nona posizione, il rapper Fedez ospite di “E poi c’è Cattelan” nell’inedita vesta di pittore. Complice il pavimento reso scivoloso dalla vernice, il giudice di X Factor cade rovinosamente per terra.

Al settimo posto, l’attore Brad Pitt e il conduttore Jimmy Fallon si sfidano a colpi di Break Dance. Ovviamente è tutta una messa in scena, il corpo è del ballerini, ma sono loro ad averci messo la faccia. Al sesto posto, un Roberto Formigoni in versione canterina. Formigoni non potrà mai partecipare ad un talent show, l’ex presidente della regione Lombardia odia cantare davanti ai giudici. Al quinto posto a Notti sul ghiaccio, un arzillo vecchietto alle prese col pattinaggio acrobatico. Al quarto posto, nel consiglio comunale di Avella, il sindaco e l’assessore discutono l’ordine del giorno, anzi il disordine del giorno. Guardate che confusione che combinano in aula: urla, minacce, tavoli ribaltati, una scena degna dei Nuovi Mostri di Striscia.

Al terzo posto, eccoci a C’è posta per te. Dietro al mostruoso siparietto con protagonista Gabriel Garko si vede la mano degli autori, ma soprattutto la mano della signora, che indugia curiosa sul corpo del bell’attore. La donna si è concentrata sui gioielli di famiglia di Gabriel Garko e Maria De Filippi se la ride di gusto. Al secondo posto a Le Invasioni Barbariche, Vittorio Sgarbi fa un ritratto poco lusinghiero di Angelino Alfano. Al primo posto, dall’Isola dei Famosi, lo svenimento di Rachida.

loading...

LASCIA UN COMMENTO