Made in Sud: streaming video prima puntata del 3 marzo 2015

0

Made in Sud prima puntata 3 marzo 2014

Ieri sera, martedì 3 marzo 2015, su RAI Due, a partire dalle 21:05, ha preso il via la sesta edizione di Made in Sud, il varietà comico in onda tutti i martedì e condotto da Gigi e Ross, con la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Undici la puntate previste per questa nuova stagione.

Realizzato nel centro di produzione TV RAI di Napoli, Made in Sud è un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda. Il cabaret show è prodotto in collaborazione con la Tunnel Produzione, la regia è affidata a Sergio Colabona. Qui sotto trovate l’elenco completo dei comici che si avvicenderanno sul palco nelle prossime settimane. In cima all’articolo in video in streaming della prima puntata di Made in Sud.

Il cast dei comici di Made in Sud è formato da Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Due x Duo, Ivan & Cristiano, Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Matranga e Minafò, Pasquale Palma, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, Valeria Graci e Marco Della Noce, Enzo Fischetti, il professore che traduce le battute troppo “terrone” e dj Frank Carpentieri.

loading...

LASCIA UN COMMENTO