Sfida al Cielo La Narcotici 2: streaming video terza puntata del 3 marzo 2015

0

La Narcotici 2 terza puntata Nuovo appuntamento ieri sera, martedì 3 marzo 2015, con “Sfida al Cielo La Narcotici 2“, la fiction di RAI Uno che nelle sue prime due puntate ha fatto registrare un discreto successo dal punto di vista degli ascolti. Il terzo episodio doveva andare in onda lunedì 2 marzo, ma i vertici di viale Mazzini hanno deciso di posticipare la programmazione di un giorno. Cosa è successo nella puntata di ieri? Qui sotto potete leggere la trama e, ovviamente, rivederla integralmente in streaming grazie al sito Rai.tv.

Sfida al Cielo – La Narcotici 2: trama terza puntata del 3 marzo 2015

La terza puntata si concentra sulle vicende di un liceo romano, letteralmente devastato dagli effetti della nuova droga sintetica: Blue Ice. A pagare il dazio più alto è una giovane studentessa finita in coma per overdose. Questa tragedia, tuttavia, permette di far luce sul giro di spaccio a Roma e sui vertici della banda che gestisce il traffico della sostanza stupefacente.

Ivano, nel frattempo, ordina a Manolo di mettere a punto un piano di fuga per la sua evasione dal carcere. Il braccio destro del boss, però, è venuto a conoscenza di alcuni indizi sospetti sull’attentato avvenuto in pizzeria. Ad uccidere il fratello di Manolo, in verità, è stato Carlo, il giovane che in cella ha fatto amicizia con Ivano e che ora funge da collegamento tra il boss e il mondo esterno. Le indagini della Narcotici, intanto, convergono tutte sullo stesso indiziato: Massimo Conioli, detto Il Pugile.

loading...

LASCIA UN COMMENTO