(Video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, mercoledì 4 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 4 marzo 2015Anche questo pomeriggio, mercoledì 4 marzo 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la seconda stagione de Il Segreto. In questi episodi, a monopolizzare l’attenzione ci sta pensando la nuova arrivata a Puente Viejo: Aurora. Ma attenzione perché a breve ci saranno importatissimi sviluppi legati al rapporto tra Maria e Fernando. Il tutto mentre Francisca preme affinché la coppia le regali al più presto dei nipotini. Entriamo allora nel dettaglio della puntata di oggi. La trama la trovate subito qui sotto. Come di consuetudine, appena disponibile in rete, ad integrazione del post, inseriremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming grazie a Video Mediaset.

Federico, come vi raccontavamo ieri, ha disobbedito agli ordini di Olmo. Successivamente il sicario rivolge pesanti minacce a Soledad, la quale, disperata, si rivolge a Rosario alla ricerca di aiuto. Ma la domestica, nel frattempo, è impegnata con sua figlia Mariana nella preparazione dell’abito da sposa per Quintina, che a breve convolerà a nozze con Hipolito. Emilia, invece, ha finalmente capito di essere stata manipolata per l’ennesima volta da Francisca e per questa ragione cerca conforto nel sostegno di Gonzalo.

Aurora, un po’ preoccupata per la sua copertura e per il segreto che custodisce, chiede di potersi occupare personalmente delle lettere che giungono a casa di suo padre. Olmo e Fernando, invece, sono impegnati a festeggiare. Finalmente i due stanno per mettere le mani sull’immenso patrimonio di Francisca. Per questa ragione il giovane Mesia ci tiene a rassicurare la nobildonna: presto insieme a Maria le darà i nipotini che tanto desidera.

loading...

LASCIA UN COMMENTO