Anticipazioni Solo per amore: la seconda stagione si farà? Gloria Keller ritornerà

0

Solo per amore seconda stagione Gloria

Su Canale 5 ieri sera, mercoledì 4 marzo 2015, è andata in onda l’ultima puntata di Solo per amore. La fiction prodotta da Endemol Italia ha ottenuto un buon riscontro di pubblico. Un successo specie nella fascia giovane, obiettivo dichiarato di Mediaset, che già nell’ultima stagione di Squadra Antimafia, si era detta comunque soddisfatta, nonostante gli ascolti non esaltanti, per aver catturato l’attenzione di pubblico sensibile, a discapito di quello definito ‘dormiente’ di RAI Uno, il target che segue Don Matteo e Che Dio ci aiuti, per intenderci. Ma per scoprire se la seconda stagione di Solo per amore si farà oppure no, dobbiamo analizzare quanto successo nell’ultima puntata. La nostra risposta è si, la seconda stagione si farà e potrebbe andare in onda già il prossimo autunno.

Nell’ultima puntata andata in onda ieri, Pietro è riuscito a liberare Elena ma non solo. Grazie al sacrificio Sandro, Pietro ed Elena hanno finalmente messo le mani sulle prove che certificano che Stefano è loro figlio. Giordano ha cercato sino alla fine di impossessarsi del memoriale ed uccidere Pietro, ma Elena lo ha fermato sparandogli e ferendolo gravemente.

Il più classico dei lieti fine insomma, ma la felicità dei Ferrante non è completamente al sicuro. Gloria Keller, infatti, è riuscita ad impossessarsi del memoriale. La donna lo ha consegnato nella mani del generale Fiore, ed in cambio ha ottenuto una nuova identità e tanti soldi. Gloria è fuggita a Miami per partorire, ma la sua intenzione è quella di tornare al più presto per riprendersi ciò che spetta a suo figlio. Insomma, sarà il ritorno di Gloria e la sua bramosia di vendetta a spalancare le porte alla seconda stagione di Solo per amore.

loading...

LASCIA UN COMMENTO