Cecilia Rodriguez Vs. Cristina Buccino: sfida a suon di bikini sull’Isola dei Famosi 2015

0

Cecilia Rodriguez Cristina Buccino Isola dei Famosi 2015

Lunedì scorso su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2015. Il reality show, come da previsioni, sta facendo incetta di ascolti, nonostante ciò, sembra che Mediaset abbia deciso di ‘tagliare’ la serata di gala, quella conclusiva, per questioni di budget. Ma questa mattina mettiamo da parte le mere questioni economiche ed occupiamoci di una vera e propria sfida di sensualità che si sta combattendo in Honduras.

Cecilia Rodriguez, come abbiamo avuto modo di scoprire nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha abbandonato Playa Desnuda e ormai da qualche giorno si trova insieme a tutti gli altri naufraghi (Brice Martinet escluso) a Playa Uva. La sorellina di Belen ha così finalmente potuto indossare il suo primo bikini e bisogna ammettere che il fisico della ragazza ha poco o nulla da invidiare alla più famosa di casa Rodriguez.

Ma sull’Isola la bella Cecilia ha trovato un’altra bellissima, che quanto a fisicità non è seconda a nessuno. Stiamo, ovviamente, parlando di Cristina Buccino. Da quando è sbarcata in Honduras la modella ha fatto girare la testa a molti naufraghi. Si è anche parlato di un presunto flirt con Alex Belli.

Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino stanno turbando le notti dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. E visto che qui su Tubiamo, di quando in quando, ci piace mostrarvi il lato sensuale e provocante del protagonisti dello spettacolo, questa mattina abbiamo deciso di regalarvi un video che immortale le due naufraghe il tutto il loro discinto splendore. Rifatevi un po’ gli occhi!

loading...

LASCIA UN COMMENTO