Solo per amore: streaming video ultima puntata del 4 marzo 2015

0

Solo per amore ultima puntata

Il prime time di Canale 5 ieri sera, mercoledì 4 marzo 2015, ci ha offerto l’ultima puntata di Solo per amore, la serie TV prodotta da Endemol Italia con protagonisti Massimo Poggio, Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming.

Grazie all’aiuto di Claudio (Lorenzo Balducci), Pietro (Massimo Poggio), riesce a far evadere dal carcere Elena (Antonia Liskova). Stefano (Giuseppe Maggio), scopre che Elena è fuggita e confessa a Giordano (Kaspar Capparoni), di essere disposto ad uccidere lei e Pietro pur di prendersi la sua rivincita.

Il poliziotto si dirige armato sul luogo dove ritiene possano nascondersi Elena e Massimo e dopo un duro scontro spara e ferisce la donna. Prima che Stefano scappi, Pietro fa a tempo a rivelargli chi sono i suoi veri genitori: il giovane poliziotto è sconvolto.

Gabriele (Simone Grechi), confessa ad Agata (Giuditta Saltarini) e ad Arianna (Laura Adriani), che Elena è la madre di Stefano e chiede ad Arianna di ritrovare il ragazzo per spiegargli tutto del suo passato. Il giovane Ferrante, nel frattempo, ottiene le prove di ciò che sospettava da tempo: Gloria è una spia di Giordano e per questa ragione decide di cacciarla di casa.

Irene (Camilla Filippi), nel frattempo, riesce a salvare Elena ed ora intende ritrovare anche suo figlio. Il tutto accade mentre Denise (Giulia Elettra Gorietti) si confida con Claudio a proposito del testamento di Silvia che le ha consegnato Sandro (Pietro Genuardi) prima di morire.  La famiglia Ferrate ha ottenuto finalmente le prove che Elena e Pietro sono i  genitori di Stefano. Arianna riesce ad avvisare il giovane lasciandogli un messaggio nella segreteria telefonica.

Ma Giordano non si arrende e rapisce Stefano con l’obiettivo di ricattare Elena e Pietro e farsi consegnare il memoriale. I due, infatti, grazie al testamento di Silvia, sono riusciti a ritrovare il memoriale, che è sempre stato nascosto nella grotta in cui Elena venne tenuta prigioniera durante il suo rapimento.

Giordano propone uno scambio, ma il suo obiettivo è anche quello di uccidere Pietro. Ma ad avere la peggio è proprio Giordano. Elena, infatti, gli spara ferendolo gravemente prima che possa far del male a suo marito e a Stefano. Gloria, però, approfitta della situazione per impossessarsi del memoriale. La donna è intenzionata a consegnarlo al generale Fiore (Luca Biagini), in cambio di tanti soldi e una nuova identità.

La famiglia Ferrante è finalmente riunita e felice, mentre Giordano è finito in carcere per i suoi crimini. Ma la ritrovata serenità dei Ferrante è insidiata da Gloria. La donna, infatti, si trova a Miami dove sta per partorire. Gloria promette a suo figlio che tornerà per restituirgli ciò che gli spetta di diritto.

loading...

LASCIA UN COMMENTO