The Voice 3: streaming video seconda puntata del 4 marzo 2015

0

The Voice 2015 seconda puntataSu RAI Due ieri sera, mercoledì 4 marzo 2015, è andata in onda la seconda puntata dedicata alla Audizioni al Buio di The Voice of Italy, il talent show condotto da Federico Russo e giunto alla sua terza edizione in Italia. Anche in questo secondo appuntamento abbiamo assistito alle esibizioni degli aspiranti concorrenti, che si sono esibiti davanti alla giuria (voltata di spalle) composta da Roby e Francesco Facchinetti, Pero Pelù, Noemi e J-Ax. Qui sotto scopriamo insieme i concorrenti che hanno superato il turno. A breve troverete il link per rivedere la seconda puntata di The Voice of Italy in streaming.

Abbiamo da poco finito di ascoltare le performance degli aspiranti concorrenti della terza edizione di The Voce of Italy: alcuni hanno dimostrato di possedere la carte in regola per emergere nel talent di RAI Due, altri assolutamente no.

Alcune delle voci che abbiamo ascoltato nel corso della Blind Audition di ieri hanno già un trascorso nel mondo dello spettacolo e della televisione; come Francesca Tecla Cini che ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia lo scorso anno, oppure Salvatore Valerio, ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Ecco chi sono le voci che hanno superato le selezioni:

Team Noemi:

Daniel Petrarulo
Keeniatta Baird
Alexandre Vella

Team J-Ax:

Francesca Tekla Cini
Ilenia Bentrovato
Ludovica Cola

Team Fach:

Valentina Caturelli
Claudio Placanica
Alex Ceccotti
Sara Vita Felline

Team Pelù:

Martina Liscaio
Tommaso Gregianin
Ira Green

loading...

LASCIA UN COMMENTO