(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, venerdì 6 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 6 marzo 2015Penultimo appuntamento questo pomeriggio, venerdì 6 marzo 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama della puntata di oggi, i sospetti di Omo su Federico. Lo spietato Mesia sospetta che il sicario non abbia obbedito ai suoi ordini e per questa ragione starebbe meditando di ucciderlo. Mariana, nel frattempo, scopre nota dei lividi sospetti sul corpo di Maria, specie sulle gambe della ragazza. Qui sotto potete leggere la trama, appena disponibile sul web, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di venerdì 6 marzo 2015

Con suo grande stupore, Omo Mesia scopre che il suo piano per togliere di mezzo Pia e Roque è miseramente fallito. Parte della responsabilità va attribuita all’azione di disturbo di Soledad, ma il vero colpevole è Federico, il quale all’ultimo momento ha deciso di graziare i due coniugi. Per questa ragione, Omo sta meditando di ucciderlo, prima però l’uomo deve portare a termine ciò che è stato cominciato.

Aurora, intanto, continua a bistrattare Rosario. Come vi raccontavamo ieri, Donna Francisca ha ricevuto una lettera firmata Salvador Castro. La nobildonna è scioccata e al tempo stesso molto spaventata.

Mariana, invece, mentre aiuta Maria a svestirsi, nota sul suo corpo della ragazza del lividi davvero sospetti. La domestica chiede spiegazioni a Maria, la quale però non riesce a ricordare come se li sia procurati. Mariana non ha dubbi, Fernando la sta maltrattando e lei lo copre perché si vergogna troppo per dirle la verità. Cosa ne penserà Gonzalo di tutto ciò?

loading...

LASCIA UN COMMENTO