(VIDEO) Il Bosco: streaming terza puntata del 6 marzo 2015

0

Il Bosco terza puntata

Terzo appuntamento ieri sera, venerdì 6 marzo 2015, con Il Bosco, il thriller noir che con la sua trama avvincente e ricca di suspance ha già conquistato il pubblico di Canale 5. Oltre alla protagonista Giulia Michelini, nel cast troviamo anche Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Qui sotto trovate il riassunto della terza puntata, CLICCA QUI per rivederla in streaming.

Nella seconda puntata, abbiamo lasciato Nina alle prese con le sue indagini. La giovane psicologa inizialmente non si fidava troppo di Alex, ma col passare del giorni e conoscendolo meglio, ha capito che ha moltissime cose in comune con lui. Entrambi hanno perso una persona cara, lo stesso giorno e in circostanze misteriose. Nina vuole trovare una risposta ad una domanda che ormai la  tormenta da anni: cosa si cela dietro la scomparsa di sua madre Cecilia? La giovane docente di psicologia ha cercato di salvare Marcella, la barista del paese, ma non c’è l’ha fatta. Anche lei non è riuscita a sottrarsi al suo terribile sestino. La ragazza, infatti, è stata ritrovata senza vita. La responsabilità viene attribuita ad Alex, mentre il killer incappucciato continua a seminare morte e terrore indisturbato. Nina, infatti, sembra l’unica a credere nell’innocenza di Alex.

Alex viene ingiustamente arrestato con l’accusa di aver assassinato Marcella. L’uomo si convince che l’unica soluzione sia quella di tentare la fuga, Nina, nel frattempo, cerca le prove che dimostrino la sua innocenza. Damiani è preoccupato per la giovane psicologa; oltre ad esserne invaghito, è convinto che insieme ad Alex si trovi in pericolo.

Le indagini di Nina, intanto, si concentrano su Niccolò e sul dottor Muntillo, entrambi avevano un legame con le vittime. La Ferrari cerca la verità nel bosco maledetto, lo stesso luogo dove scomparve sua madre anni fa. Ma durante le sue ricerche, Nina dovrà affrontare i fantasmi del suo passato e verità sconvolgenti che riguardano l’ateneo dove lavora. Riuscirà a scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre Cecilia?

loading...

LASCIA UN COMMENTO