Il Bosco, anticipazioni quarta ed ultima puntata del 13/03/2015 Nina sarà uccisa come sua madre?

0

Il Bosco quarta puntata 13 marzo 2015

Venerdì 13 marzo 2015, su Canale 5 va in onda la quarta ed ultima puntata de Il Bosco, la mini-fiction con protagonisti Giulia Michelini, Claudio Gioé e Andrea Sartoretti. La serie TV prodotta dalla Taodue di Roberto Valsecchi, appartiene al genere mystery e thriller e con la sua trama ricca di suspance e tensione, ha conquistato il pubblico televisivo, che ha premiato Il Bosco con ascolti più che lusinghieri. Tutto verte attorno alla protagonista, la giovane psicologa Nina Ferrai, tornata nella sua città di origine dopo una lunga assenza e alla ricerca di risposte riguardo al suo drammatico passato. Che cosa accadrà nell’ultima puntata de Il Bosco? Scopriamolo insieme grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Il Bosco anticipazioni quarta ed ultima puntata: Nina si salverà o farà la fine di sua madre?

Nonostante abbia cercato in tutti modi di salvare la vita di suo padre, Nina non ce l’ha fatta e l’uomo è andato incontro al suo tragico destino. Però la giovane psicologa non si arrende e prosegue le sue indagini, grazie al prezioso aiuto di Alex Corso, pure lui alla ricerca della verità sulla morte della sua fidanzata. Nina scopre che tra l’azienda di famiglia e l’Università esiste un accordo criminale per produrre una droga sintetica molto potente. Una scoperta che imprime alle indagini di Nina una forte accelerata.

Nina si sta avvicinando sempre di più alla verità e questo sta per mettere a repentaglio la sua stessa vita e quella di Alex. La ragazza cade nella trappola tesale dallo stesso uomo che uccise sua madre Cecilia. Nina sta andando incontro al suo stesso, orribile, destino? Per trovare una risposta a questa domanda dovrete attendere l’ultima, imperdibile, puntata de Il Bosco.

loading...

LASCIA UN COMMENTO