Braccialetti Rossi 2: anticipazioni ultima puntata del 15 marzo 2015

0

Braccialetti Rossi 2 ultima puntata anticipazioni

Anche la seconda, seguitissima, stagione di Braccialetti Rossi sta per volgere al termine. Domenica 15 marzo 2015, su RAI Uno andrà in onda la quinta ed ultima puntata. I fan della serie record di ascolti speravano di poter assistere a qualche episodio in più, a parziale consolazione possiamo anticiparvi che le riprese della terza stagione dovrebbero riprendere già questa estate. Prima di scoprire cosa accadrà la prossima settimana, facciamo un breve riassunto della puntata andata in onda ieri.

Braccialetti Rossi 2 riassunto quarta puntata dell’8 marzo 2015

Cris e Leo sono tornati insieme. Vale, su suggerimento di Nina, ha svolto un ruolo determinate nella loro riconciliazione. Ma quello che Cris ancora non sa, è che le condizioni di Leo sono disperate. Il leader del gruppo ha solamente l’8% di possibilità di sopravvivere al tumore al cervello. Stanco di lottare all’interno di una corsia di un ospedale, l’ormai maggiorenne Leo decide di interrompere le cure e di trascorrere gli ultimi giorni che gli restano da vivere in libertà. Il leader decide di recarsi sull’Isola di Nicola, Nina capisce tutto e convince Vale e il resto del gruppo a partire insieme a lui.

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni quinta ed ultima puntata

Leo, insieme al gruppo dei Braccialetti Rossi, è arrivato sull’Isola dove il ragazzo dovrà consegnare la lettera che Nicola gli ha affidato poco prima di morire. Solamente Rocco non è partito insieme ai Braccialetti, il ragazzo ha preferito restare accanto a Bea. Anche Chicco si trova in ospedale in attesa di scoprire se l’intervento agli occhi al quale si è sottoposta Flam è andato a buon fine.

Nel frattempo, sull’Isola, una serie di coincidenze inaspettate porterà i ragazzi dei Braccialetti ad affrontare una vera e propria avventura: tra balli, danze e nuovi incontri. Ma Leo ha un piano ben preciso in mente e all’oscuro di tutti si appresta a metterlo in atto. Il gruppo riuscirà a capire le intenzioni del leader ed i Braccialetti Rossi si troveranno ad affrontare tutti insieme la prova più difficile, uniti dalla profonda amicizia e dall’amore.

loading...

LASCIA UN COMMENTO