Braccialetti Rossi 2: streaming video quarta puntata dell’8 marzo 2015

0

Braccialetti Rossi 2 quarta puntata

Ieri sera, domenica 8 marzo 2015, su RAI Uno è andata in onda la quarta e penultima puntata di Braccialetti Rossi 2. Al centro della trama, la ricaduta di Leo e la decisione del leader del gruppo di smettere di curarsi e lasciare l’ospedale. Qui sotto trovate la trama, appena disponibile in rete vi segnaleremo anche il link per rivedere l’episodio in streaming.

Leo compie 18 anni. Ma quello del leader del gruppo non è certo un compleanno sereno. Alfredi e Lisandri, infatti, sono costretti a comunicargli che il tumore al cervello che lo ha colpito un’altra volta, è molto aggressivo. Leo ha solo l’8% di possibilità di farcela. La notizia getta nello sconforto il ragazzo, proprio ora che, grazie all’aiuto dell’amico Vale, era riuscito a tornare insieme a Cris.

Dopo aver dichiarato di non essere più innamorato di lei e dopo averle fatto credere di essersi invaghito di Nina, Cris, presa dalla disperazione, ha cercato di scappare dall’ospedale. Una fuga che per poco non le è costata la vita, Cris, infatti, nel tentativo di uscire dalla finestra è caduta rovinosamente a terra, picchiando violentemente la testa. Cris è vittima di due arresti cardiaci e nel limbo del coma incontra Bea, che le rivela quanto le faccia piacere avere vicina a sé Rocco e le chiede un braccialetto rosso qualora decidesse di tornare nel mondo reale.

Alla fine Cris si sveglia, ma non ha nessuna intenzione di incontrare Leo. Vale, su suggerimento di Nina, rivela a Cris che quelle di Leo erano solo bugie e che lui voleva solamente proteggerla. E così, Leo e Cris fanno pace e si rimettono insieme. La ragazza si riprende a tempo di record e si appresta a lasciare l’ospedale. Ottime notizie anche per vale, il suo tumore era benigno ed è stato rimosso con successo. Anche per lui è tempo di lasciare l’ospedale.

Braccialetti Rossi 2 penultima puntata

Per Leo, invece, sapere di avere solo l’8% di possibilità di sopravvivere è una realtà troppo dura da accettare. Il ragazzo, ora maggiorenne, decide di lasciare l’ospedale per trascorrere gli ultimi giorni di vita che gli rimangono libero, sull’isola di Nicola e lasciarsi morire sulla spiaggia. Nina ha capito tutto e convince Vale e il resto del gruppo a partire insieme al loro leader. Vale non è a conoscenza delle reali condizioni di Leo, Nina invece si perché ha ascoltato le parole dei medici e poi ha chiesto conferma al diretto interessato.

Vale segue il suggerimento di Nina, senza chiederle troppe spiegazioni, anche se la ragazza è molto presa da Leo, sembra che tra i due stia nascendo qualcosa. Cris, nel frattempo, ancora una volta è tenuta all’oscuro di tutto. L’unico a restare in ospedale è Rocco, il ragazzo non vuole lasciare sola Bea, per la quale i medici stanno pensando ad un delicato intervento per ridurre l’ematoma.

Nel frattempo è nata Allegra, la sorellina di Davide. Chicco, invece, è sempre più legato alla piccola Flam, che nel frattempo è stata operata agli occhi. Per scoprire se l’intervento è riuscito dovremmo attendere domenica prossima, per l’ultima puntata di Braccialetti Rossi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO