Il Segreto: anticipazioni e trame puntate da lunedì 9 a sabato 14 marzo 2015

0

Il Segreto anticipazioni 9 14 marzo

Questa mattina vi proponiamo le anticipazioni de Il Segreto, relative alle puntate che vanno da oggi, lunedì 9, sino al 14 marzo 2015. L’appuntamento fissato alle 16.20, il sabato alle 16.00.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 marzo 2015

Aurora fornisce una versione distorta di quello che è successo con Rosario a suo padre. La domestica, vedendo come la figlia riesce a manipolare suo padre, è costretta a chiederle scusa, ma poi se la prende con il suo padrone che ha dubitato della sua buona fede. Rosario sta raccontato quello che è successo a Candela, quando arriva Gonzalo che afferma di voler intervenire. Nonostante la domestica gli chieda espressamente di non farlo, il sacerdote decide di affrontare Aurora e finalmente si rende conto che sua sorella sta cercando di allontanare da suo padre tutte le persone che gli vogliono bene.

Hipolito e Quintina, nel frattempo, hanno deciso di rinviare le nozze. Soldad, invece, parte per proteggere Pia e Roque. Mariana è molto preoccupata e ne discute con Gonzalo. Emilia ha capito che Alfonso le sta nascondendo qualcosa riguardo la misteriosa morte di Salvador Castro ed esercita pressioni su di lui, affinché le racconti la verità. Per tranquillizzarla, Alfonso si reca insieme a lei dove è sepolto l’uomo. E così ora Emilia ha le prove che non può essere Salvador Castro a spaventare Francisca.

La signora Montenegro si convince che le lettere e le telefonate siano opera di Raimundo, che si sta prendendo gioco di lei con il chiaro obiettivo di terrorizzarla. Ma in una notte tempestosa, nel suo studio, Francisca si trova di fronte un misterioso uomo. Inizialmente teme che possa trattarsi dello spirito di Salvador Castro, ma successivamente scopre che si tratta di Leon Castro, il cugino del suo marito defunto. Ancora molto scossa, la signora Montenegro lo invita a cena per la sera successiva.

loading...

LASCIA UN COMMENTO