Il Segreto: streaming video puntata di domenica 8 marzo 2015

0

Il Segreto 8 marzo 2015Una nuova puntata de Il Segreto è andata in onda ieri sera, domenica 8 marzo 2015, in prima visione TV su Canale 5. Al centro della trama, la preoccupazione di Francisca. La signora Montenegro, infatti, ha appena ricevuto una lettera che le ha fatto letteralmente raggelare il sangue. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto trama puntata di domenica 8 marzo 2015

Olmo ha scoperto che Federico non ha ucciso Pia e Roque come gli aveva ordinato. Maria, invece, appare sempre più apatica, quasi svuotata. Il suo stato preoccupa seriamente sia Gonzalo che Mariana.

Aurora, intanto, non perde occasione per maltrattare Rosario. Questa volta la ragazza ha duramente rimproverato la domestica per aver consegnato la lettera di Roque e Pia a Soledad, senza averla prima fatta vedere a lei.

Mariana scopre dei brutti lividi sul corpo di Maria. La domestica lo rivela a Gonzalo, i due temono che Fernando la stia maltrattando. I due chiedono spiegazioni alla diretta interessata, che però non sembra ricordare come se li sia procurati. Gonzalo ne parla anche con Fernando, il quale, però, sembra tutt’altro che preoccupato.

Hipolito e Quintina, nel frattempo, cominciano a ricevere i primi regali di nozze da parte di Emilia ad Alfonso e più tardi anche da parte di Mariana. Francisca riceve una lettera da un certo Salvador Castro. La signora Montenegro è letteralmente terrorizzata. Il suo stato d’animo è talmente evidente che in paese tutti ne stano parlando. Francisca decide di rivolgersi a Don Anselmo, quando all’improvviso giunge una telefonata che fa precipitare la situazione.

loading...

LASCIA UN COMMENTO