(video) Il Segreto: streaming puntata di oggi, lunedì 9 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 9 marzo 2015Su Canale 5 questo pomeriggio, lunedì 9 marzo 2015, prende il via una nuova settimana in compagnia della seconda stagione de Il Segreto. Nel precedente articolo abbiamo scoperto le anticipazioni che vanno dal 9 sino al 15 marzo 2015. Ora, invece, tempo di raccontarvi la trama della puntata di oggi. Appena disponibile su Video Mediaset, inseriremo anche il link per lo streaming. Tornate a trovarci. RIVEDI LA PUNTATA.

Aurora fornisce a sua padre Tristan una versione completamente distorta di quello che è successo con Rosario. La domestica, rendendosi conto come la ragazza riesce a manipolare suo padre, è costretta a porgerle le sue scuse, ma poi litiga con Tristan, reo di non averle creduto. Ma il comportamento ossessivo di Aurora nei confronti di suo padre comincia ad insospettire anche Gonzalo, anche dopo aver ascoltato le parole di Rosario sulla sorella, decide di recarsi da lei per affrontarla e cederle spiegazioni

Soledad, nel frattempo, decide di partire per proteggere Roque e Pia. La ragazza spera di riuscire ad impedire ad Olmo di portare a compimento i suoi propositi omicidi. Emilia, invece, intuisce che Alfonso le sta nascondendo qualcosa riguardo Salvador Castro e la sua misteriosa morte. Per quale ragione Francisca è tanto spaventata dal suo defunto marito? Davvero la signora Montenegro teme che lo spirito di Salvador Castro sia tornato per tormentarla?

loading...

LASCIA UN COMMENTO