Boss in Incognito 2: video puntata del 9 marzo 2015: David Hassan

0

Boss in Incognito 2 puntata 9 marzo 2015

Ieri sera, lunedì 9 marzo 2015, su RAI Due è andata in onda una nuova puntata di Boss in Incognito 2, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca e realizzato da Endemol Italia. Il protagonista della serata è stato David Hassan, titolare e presidente di un’azienda molto rinomata nel settore dell’abbigliamento. L’imprenditore è sposato, ha 5 figli e vive a Roma. Ha poco tempo libero da dedicare alla sua famiglia; la sua azienda lo assorbe completamente ed i suoi sforzi gli permettono di essere ormai da anni uno dei migliori nel suo campo. Qui sopra trovate il video per rivedere la puntata in streaming.

La crisi che ha colpito il nostro paese non risparmia nessun settore ad anche realtà sane come quella di David Hassan, non possono ritenersi del tutto immuni dai pericoli che la recessione comporta. Proprio per questo motivo l’imprenditore ha accetto la sfida di Boss in Incognito. Il suo obiettivo è quello di studiare nel dettaglio i processi produttivi della sua azienda, esaltarne i punti di forza e scovare le aree più deboli sulle quali intervenire con prontezza per riuscire a far rendere al massimo ogni comparto della sua impresa.

Come gli imprenditori che lo hanno preceduto, anche David Hassan ha svestito i panni del boss, per lavorare in incognito all’interno della sua stessa azienda. Ha ricoperto diverse mansioni: dall’autista al magazziniere, il commesso ad anche l’operaio. Al termine della settimana, David Hassan ha svelato la sua identità, ha premiato i dipendenti più meritevoli ed è intervenuto sulle criticità della sua impresa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO