Il Segreto, streaming video puntata di martedì 10 marzo 2015

0

Il Segreto puntata 10 marzo 2015Oggi, martedì 10 marzo 2015, su Canale 5, a partire dalle 16.20 circa, va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola record di ascolti, giunta alla sua seconda edizione in Italia. Un episodio caratterizzato da scelte difficili e sofferte, quello al quale assisteremo questo pomeriggio, come quella di Soledad, oppure quella di Quintina e Hipolito. Prima, però, riassumiamo velocemente quanto accaduto nella scorsa puntata, quella andata in onda ieri, lunedì 9 marzo 2015. Vi ricordo che nel corso del pomeriggio, ad integrazione dell’articolo, inseriremo anche il link per lo streaming grazie a Video Mediaset. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto riassunto puntata 9 marzo 2015: Aurora umilia Rosario

Tra Aurora e Rosario è guerra aperta. La ragazza ha rimproverato alla domestica il fatto di aver consegnato il telegramma di Pia e Roque a Soledad e non a lei. La ragazza offre una versione completamente distorta dell’accaduto a suo padre. E così, Rosario è costretta a chiederle scusa, ma poi se la prende col suo padrone per non averle creduto.

Il Segreto trama puntata del 10 marzo 2014: la difficile decisione di Soledad

Soledad è costretta a prendere una decisione molto difficile al fine di proteggere Roque e Pia da Olmo. Emilia, nel frattempo, ritiene che Alfonso le stia nascondendo qualcosa sulla morte di Salvador Castro. Anche Quintina e Hipolito, infine, si trovano di fronte ad una decisione molto importante, quella di rinviare il loro matrimonio. Per quale ragione? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO