(VIDEO) Anticipazioni Un passo dal cielo 3: ultima puntata del 16 marzo 2015

0

Un passo dal cielo ultima puntata anticipazioni

Anche la terza stagione di Un passo dal cielo, la fiction con protagonista l’inossidabile Terence Hill, sta per volgere al termine. Su RAI Uno, Lunedì 16 marzo 2015, a partire dalle 21.15, andrà in onda la decima ed ultima puntata. L’episodio s’intitola: “La vera madre”, Pietro dovrà riuscire ad evitare che Natasha compia delle azioni di cui potrebbe amaramente pentirsi. Entriamo allora nel vivo dell’ultima puntata grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Un passo dal cielo 3 anticipazioni ultima puntata: “La vera madre”

Come abbiamo visto nella nona puntata, quella andata in onda lunedì 9 marzo 2015, Natasha è riuscita a farsi assumere come baby sitter a casa dei Martinoli. La ragazza ha superato le iniziali perplessità della madre del bambino e ormai da qualche giorno ha cominciato a prendere servizio nell’abitazione dei suoi nuovi datori di lavoro. Ma l’arrivo in paese di un uomo che conosce Natasha, potrebbe rivelare la reale identità della ragazza. L’intervento di Pietro e Tommaso sarà ancora una volta fondamentale.

Eva, nel frattempo, è impegnata nei preparativi delle nozze con Rico. A San Candido sono tutti felici per i futuri sposi. Tutti eccetto Vincenzo, che non è ancora riuscito a confessare ad Eva quello che prova per lei. Anche Reuter non ha trovato ancora il coraggio per ammettere di essersi innamorato di Chiara, al contrario di Manuela, che dopo aver baciato Giorgio, ha deciso di confessargli di essere molto attratta da lui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO