Il Segreto: streaming video puntata di oggi, mercoledì 11 marzo 2015

0

Il Segreto 11 marzo 2015Terzo appuntamento settimanale questo pomeriggio, mercoledì 11 marzo 2015, con la seconda stagione de Il Segreto. Al centro della trama, le misteriose telefonate che sta ricevendo Donna Francisca e le pressioni di Emilia su Alfonso per scoprire la verità su Salvador Castro. Qui sotto potete leggere la trama. Appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo, troverete anche il link per rivedere la puntata di oggi in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Il Segreto trama puntata di oggi: mercoledì 11 marzo 2015

Dopo molte pressioni, Alfonso cede e rivela ad Emilia il luogo dove è sepolto Salvador Castro. La donna non ha più nessuna ragione di sospettare che il violento marito di Francisca sia tornato in paese. Ma allora chi sta terrorizzando la nobildonna con telefonate e lettere misteriose? La signora Montenegro è convinta che dietro tutto ciò ci sia lo zampino di Raimundo, che avrebbe deciso di vendicarsi di lei in maniera tanto subdola e meschina. Francisca sbaglia ad accusare Raimundo, ma questo lo scopriremo molto presto.

Mariana, nel frattempo, è molto preoccupata per Soledad e confessa i suoi timori a Gonzalo. Fernando, invece, chiede aiuto a Mauricio per risolvere una questione che ormai da giorni lo tormenta. Aurora, intanto, continua a manipolare suo padre Tristan, impedendo alle persone che gli vogliono bene di avvicinarsi a lui.

loading...

LASCIA UN COMMENTO