Velvet 2: anticipazioni e cast seconda stagione in onda dall’11/03/2015 su RAI Uno

0

Velvet seconda stagione

Questa sera, mercoledì 11 marzo 2015, su RAI Uno prende il via la seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola record di ascolti, ambientata nella Madrid degli anni Cinquanta e che narra le vicende legate ad un grande magazzino di moda, un emporio di gran lusso chiamato Galerias Velvet. E’ proprio al suo interno che Alberto (Miguel Ángel Silvestre) ed Anna (Paula Echevarrìa), lui rampollo di una ricca famiglia nonché erede della Gallerie Velvet e lei una umile sarta, si conoscono e si innamorano.

La serie TV che ha fatto commuovere e appassionare i telespettatori di RAI Uno, ci regalerà grandissimi colpi di scena nella seconda stagione. I protagonisti principali, ovviamente, saranno sempre Alberto ed Ana. I due giovani innamorati sono stati costretti a rinunciare a loro amore. A seguito del suicidio di suo padre, infatti, Alberto ha dovuto affrontare una profonda crisi finanziaria della Galleria Velvet, di cui aveva appena preso in mano il comando.

Per evitare il fallimento dell’impresa di famiglia, il giovane è stato costretto a scendere a patti con colui che gli ha prestato il denaro per salvare la Galleria e sposare sua figlia Cristina (Manuela Velasco). L’ultimo episodio della prima stagione si è concluso con le nozze tra Alberto e Cristina e con la fuga disperata della povera Anna, la ragazza ha trovato conforto tra le braccia di Carlos, un affascinante pilota.

Nella seconda stagione di Velvet, oltre alla storia d’amore tra Alberto ed Anna, a movimentare la trama arriveranno nuovi personaggi. Tra questi ci sarà anche Dona Isabel (Angela Molina), la vera madre di Alberto. Sarà proprio lei a svelare il mistero della lettera che Don Rafael, il padre di Alberto, ha scritto a suo figlio prima di morire. Carlos (Peter Vives), l’affascinante pilota d’aerei e in apparenza l’uomo perfetto, si rivelerà fondamentale per Anna, che grazie al suo aiuto comincerà ad affrontare la vita con più allegria, determinata a realizzare i propri sogni.

Tra i nuovi personaggi della seconda stagione di Velvet, troviamo anche il cugino di Pedro, Jonas (Llorenç Gonzale), un giovanotto di campagna molto sveglio e abilissimo dell’arte della seduzione e la scaltra e algida imprenditrice Sara (Juana Acosta).

Ma ad attenderci c’è anche Patricia (Miriam Giovanelli) e la sua storia clandestina con Enrique (Diego Martin), la passione segreta tra Max (Maxi Iglesias) e Dona Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), la combattuta relazione tra Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey), le guerra tra Alberto ed Enrique (Diego Martin) per il controllo dell’azienda, le losche manovre di Barbara (Amaia Salamanca), la genialità di Raul (Asier Etxeandia), l’apparente ingenuità di Cristina, i divertenti equivoci tra Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrián Lastra)…insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più prestigiosa di Madrid.

loading...

LASCIA UN COMMENTO