Velvet 2 | Anticipazioni prima puntata dell’11/03/2015 | Seconda stagione

0

Velvet 2 prima puntata anticipazioni

Questa sera, mercoledì 11 marzo 2015, su RAI Uno prende il via la seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola record di ascolti di RAI Uno. La storia è ambientata nella Madrid degli anni Cinquanta. Tutto si svolge all’interno di un grande magazzino, le Gallerie Velvet. Proprio lì i due protagonisti Alberto (Miguel Ángel Silvestre) ed Anna (Paula Echevarrìa), si incontrano e si innamorano. Lei è una umile sarta, lui un ricco rampollo che sta per ereditare l’azienda di famiglia. Una profonda crisi finanziaria che colpisce le Gallerie Velvet, costringe Alberto a sposare Cristina, la figlia di colui che gli ha prestato il denaro per salvare la sua impresa. L’ultima puntata della prima stagione si è conclusa proprio con le nozze tra Alberto e Cristina e la disperazione di Anna. Cosa accadrà nella prima puntata in onda questa sera? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Velvet 2 anticipazioni prima puntata dell’11 marzo 2015

Al ritorno dal suo viaggio di nozze con Cristina, Alberto scopre che Raul De la Riva è scomparso e che Enrique ha avviato le trattative con una compagnia aerea per realizzare le nuove uniformi delle hostess.

Cristina sorprende Mateo in atteggiamenti intimi con Clara e, indignata, chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande stupore di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro uomo.

Nel frattempo Donna Blanca è molto turbata dal corteggiamento serrato di Max. Rita, invece, cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro si trova sul treno che presto gli permetterà di raggiungere la tanto desiderata capitale Madrid.

loading...

LASCIA UN COMMENTO